sábado, 19 de marzo de 2011

bon....stavo scrivendo in spagnolo, ma adesso intento scrivere un po in italiano
bon...bon bom....eccomi in Costa Rica
son partita finalmente al desiderato viaggio di conoscenze e scoperte di "oltre i limiti de lo visibile o tangibile" e zassss, apena arrivata
son caduta in un pozzo in pieno centro di piena cittá caotica e sprofondando per terra mi son spaccata un labbro e son ancora preda di infezzioni, cicatrici, quasi perdere un dente...

al di lá del medicamento estremo che quasi mi manda al altro mondo in ospedale...al di lá che quel giorno era giorno de CORRIDA de toro e qui vanno tutti i cittadini che vogliono, e corrono inseguiti dal toro...per cui ho aspettato col labbro penzoloni per ore perche continuavano ad arrivare emergenze - PRIIIIP - di gente "corneata" dai tori
2 sono morte “disanguate??” affianco a me

lo so che le mie disgrazie e il sangue aumenta l’atenzione....ma....é proprio cosi!!!


Sul bus...iniziando il viaggio ...mi chiedevo ....come si fa a scelgliere?

Che la mia vita da un po la rege il “why not?” perché no? Ma come sapere quale strada prendere? Se prenderla? Rimango? Parto ancora? come riconoscere la scelta giusta....un po perché ogni volta che uno stá....in un posto .... incontra sempre delle persona belle....

e amo questa rete d’incontri dove scambi piccole o grandi cose e son tanto contenta come tanto triste ad ogni congedo, pur se arrichita

e il peggio che mi fa mangiarmi le braccia é che quando parti c’é sempre un posto, li affianco...

- che ché peccato non mi é venuto in mente prima ma é spettacolare!!!

Insomma....che non ci sono certezze....e quel che trovo e godere di quel che ho ...pur se son gemelli e vorrei sempre tutto...

E fidarmi

Son grata di fare questo blog...non so quanto scrivero o metteró fotorgrafie....

un pensiero che mi premeva era pure quello del tempo – il presente

Se vivo il presente o se facendo foto o raccontandomi sto, prendendo il presente , documentando pensando in un futuro che racconterá del passato e visto che vorrei incursionare nel vuoto e il silenzio...un po sono 2 strade diverse...

Ma seccome ancora funziono a pieni – emozioni – estracotidiano...intensitá

E ripeto cio che conosco...ancora mi racconto

Questo viaggio , che come sempre dicono é un viaggio al interno di me anche

Forse scrivo pensieri, dubbi....forse parte come una riflessione

Mentre sono vicina a computers......se c’é ancora l´’ impulso....

E come son convinta di essere un ingranaggio di un tutto....eccomi qui

Specialmente perché Tanny, nei racconti dei miei viaggi é contenta di leggermi, giá dei racconti di viaggio in India e giu di li

Di fatto volevo ringraziarvi...ognuno di voi , in differenti occasioni, torna in mecome ricordo , e son contenta e grata....

Se qualcosa ho imparato quest’anno difficile e per nulla che immaginavo cosi...é desiderare e progettare, si, forse, un po....ma anche il rilassarmi nel “che si faccia la –tua – volontá” ----non so di chi....ma quella piu grande

E allora un po pianifico, desidero ma senza spingere

Anche li, ovvio, gemelli... non so mai quando ri prendere la direzione e quanto lasciarmi spostare dalla corrente

In somma....impareró...di pace e “quelle stori li”.....ma sempre la Pat irrequieta sono nel midollo

E cosi cambiando el foco d’attenzione, dicevo quest’anno ho scoperto il valore e la magia nelle pisccolissime cose e che lavora non come ZOT , de un botto....ma profondo, potente, nel rilassamento e l’intenzione

Cosi ho messo un po di foto di nuvole...di quelle che il cielo ci offre, in ogni posto, con la sua infinita gamma e che é impresionante se gli diamo attenzione

E cosi ogni cosa

E bonbon bom

Adesso son qui a “godermi” questo labbrone gonfio al migliore stile delle nere di Costa Rica (ecco...solo il labbro si é gonfiato....vedessi ché rotonditá)

Scoprendo le oportunitá che mi regala questo incidente...

...sorpresas te da la vida!!!

Intanto son viva OYEEEE

1 comentario:

  1. Segundo tentativo de mis "comentarios" perdidos, asì parece....Tanny

    ResponderEliminar